Salta al contenuto

Portale Istituzionale del Comune di Boscotrecase (Na)

FATTURAZIONE ELETTRONICA- Comunicazione Codice Identificativo

Il D.M. n° 55 del 3 aprile 2013 ha disciplinato l'obbligo di utilizzo della fatturazione elettronica nei rapporti economici con la Pubblica Amministrazione. Per quanto riguarda il nostro Ente, gli Uffici destinatari a ricevere la fatturazione elettronica sono: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo ; Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo

Comunicazione ai Fornitori dell'Ente:

allegato

 

 

 
TRASPORTO GRATUITO PER PERSONE DISAGIATE

L'Amministrazione Comunale, in collaborazione con l'Associazione "Cittadinanzattiva", con la quale ha stipulato apposita convenzione, ha attivato un servizio per il trasporto di persone impossibilitate a recarsi presso Strutture Ospedaliere, Presidi Sanitari etc. Per le prenotazioni o ogni informazione utile alla fruizione di questi servizi, contattare l'Associazione ai seguenti recapiti telefonici: 0815352981 dalle ore 10,00 alle 12,00 ed al cell.3662073800 dalle 14,00 alle 19,00

 
Anagrafe canina on line - Modalità di pubblicazione foto cani in adozione

Al fine di incrementare le adozioni dei cani ricoverati nei canili convenzionati, la Regione Campania concede la possibilità di inserire sul portale dell'Anagrafe Canina Regionale, www.anagrafecaninacampania.it/index.php/ricerca-cane , le foto dei soggetti da adottare relative a cani randagi intestati al Sindaco del Comune di Boscotrecase.

Le foto dovranno essere inviate all'indirizzo mail: Indirizzo e-mail protetto dal bots spam , deve abilitare Javascript per vederlo in formato jpg. max 1024 x 768, con il nome del file corrispondente al microchip del cane.

 

 

 

 

 

 

 
CONFERIMENTO OLI ESAUSTI

RISPETTIAMO LA NATURA, basta un piccolo gesto

Nel ricordare che l'olio esausto, versato nel lavello, finisce in mare distruggendo l'eco sistema marino,

IL SINDACO

invita la cittadinanza tutta, per lo smaltimento degli oli esausti, a recarsi presso l'ex area mercatale di via Nazionale,nei seguenti giorni e orari:

MARTEDI', GIOVEDI' E SABATO dalle 8,30 alle 11,00

 

 
NUOVE REGOLE PER IL RILASCIO DEI CERTIFICATI
Il Comune di Boscotrecase informa i cittadini che a seguito dell'entrata in vigore della legge di stabilità (L.183/2011) dal 1° gennaio 2012 agli uffici pubblici è vietato rilasciare certificati da esibire ad altre pubbliche amministrazioni (art. 40 D.P.R. 445/2000). Gli Uffici dello Stato Civile e dell'Anagrafe potranno rilasciare i certificati solo ad uso privato, pertanto la quasi totalità dei certificati dovrà essere rilasciata in bollo ed il costo sarà di €.14,62 + € 0,52 per ciascun certificato. Le pubbliche amministrazioni ed i gestori di pubblici servizi dal 1° gennaio non potranno quindi nè accettare nè richiedere al cittadino certificati, ma potranno verificare quanto contentuto nelle dichiarazioni sostitutive di certificazione o notorietà prodotte dai cittadini in sostituzione dei certificati.
 
<< Inizio < Prec. 1 2 3 4 5 6 7 8 Pross. > Fine >>

Risultati 85 - 96 di 96